Consulenza tecnica per deposito brevetti e marchi

La consulenza per il deposito di brevetti e marchi è un servizio cui è bene ricorrere ogni qual volta si abbia a che fare con le complesse questioni relative alla registrazione e al riconoscimento internazionale dei diritti di sfruttamento esclusivo su invenzioni particolari e marchi.

Lo studio Aprà Mario Brevetti e Marchi di Fabbrica propone un'ampia gamma di servizi tecnici per brevetti, occupandosi nello specifico sia dei marchi sia dei brevetti nazionali e internazionali.


Tutelarsi nel mercato globale

Negli ultimi anni il mercato globale è divenuto, infatti, sempre più complesso e difficile da controllare, sicché sono all'ordine del giorno appropriazioni indebite di marchi altrui, concorrenze sleali ed altri sotterfugi in grado di procurare enormi profitti economici da un lato, e dall'altro di mandare in rovina aziende che magari hanno lavorato con impegno e sacrifici meritandosi l'eccellenza con le proprie sole forze.


Valutazione marchi

Ma non solo: il servizio di consulenza tecnica per brevetti e marchi offerto dallo studio legale dell'Avvocato Mario Aprà è inoltre in grado di fornire attente valutazioni del valore commerciale di marchi e brevetti, imprescindibili se si desidera vendere o acquisire diritti sulla proprietà altrui.

Lo studio Aprà Mario Brevetti e Marchi serve clienti situati in tutta la provincia di Torino e in quella di Cuneo.

Per avere informazioni più dettagliate in merito ai servizi offerti dall'azienda, oppure per un preventivo per quanto riguarda i relativi costi, non esitate a contattare lo studio chiamando il numero 011 534412, inviando un fax allo 011 547669 oppure scrivendo all'indirizzo di posta elettronica mario.apra@apra.net .

Share by: